Surat, Gujarat
6 hours ago
Vai al contenuto
Cosa dicono di noi? Scopri QUI le recensioni dei nostri clienti
Cosa dicono di noi? Scopri QUI le recensioni dei nostri clienti
È arrivata la Nerf Challenge! Potresti essere tu il Campione italiano!

È arrivata la Nerf Challenge! Potresti essere tu il Campione italiano!

Partecipa alle sfide NERF il 15 e 18 giugno negli store MornatiPaglia di Gerenzano e Seregno! 

I vincitori delle sfide riceveranno uno dei nuovi blaster 2022 e la possibilità di partecipare alla Nerf Challenge Finale al Joy Rimini il 16 luglio 2022 e diventare il Campione di Nerf italiano! 

 

CHI PUÒ PARTECIPARE

La Nerf Challenge è aperta a tutti i bambini dagli 8 ai 13 anni di età durante l'anno 2022. Saranno ammessi i nati tra l'anno 2000 e 2014. Per la registrazione è richiesta la presenza di un genitore o tutore.

 

ISCRIZIONE DEI PARTECIPANTI

La registrazione deve essere effettuata sul sito ufficiale, in base alla scelta di data e punto vendita della sfida:

15 giugno - MornatiPaglia Gerenzano, Via Cervinia 3: clicca qui e inserisci il cap 21040 nella ricerca per iscriverti

18 giugno - MornatiPaglia Seregno, Via Briantina 73: clicca qui e inserisci il cap 20831 nella ricerca per iscriverti

Un partecipante può iscriversi a più sfide della Nerf Challenge Italia 2022 ma non può iscriversi più volte alla stessa sfida.

 

 

 

PREMI

Ogni vincitore delle sfide riceverà 1 Blaster Novità del Natale 2022 e i biglietti d'ingresso per l'evento Joy Rimini per sè e per un adulto accompagnatore, per il 16 luglio 2022.

Tutti i vincitori delle sfide ufficiali potranno partecipare alla finale che si svolgerà il 16 luglio 2022 presso l'evento per famiglie Joy Rimini, per designare il campione della Nerf Challenge Italia 2022 (i vincitori riceveranno via email le istruzioni necessarie).

I posti saranno nominativi e non cedibili. Eventuali spese di viaggio e alloggio, o qualsiasi altra spesa durante il soggiorno sono a carico del/i partecipante/i. Se un partecipante vince una seconda volta o più di una sfida ufficiale, è automaticamente il partecipante che arriva secondo a qualificarsi per la finale.

 

 

SVOLGIMENTO DELLE SFIDE E ATTREZZATURE

I partecipanti utilizzeranno l'attrezzatura ufficiale fornita dall'organizzatore della sfida. 

Ogni partecipante dovrà totalizzare più punti possibile dopo aver completato le 2 prove proposte, il vincitore è il partecipante con il punteggio più alto:

1) Precisione: un bersaglio NERF "4 fori" è posizionato ad una distanza uguale per ogni partecipante. Ogni partecipante può tirare 10 volte e segna da 1 a 4 punti in base al valore del foro che ha raggiunto.

2) Posizione: un bersaglio NERF "4 fori" è posizionato ad una distanza uguale per ogni partecipante. Ogni partecipante lancia 3 volte in 3 diverse posizioni del corpo: 3 volte con un ginocchio a terra, 3 volte in piedi con la mano destra, 3 volte in piedi con la mano sinistra. La partitura del punteggio è la stessa della prova di precisione.

attenzione: non puntare gli occhi o il viso. Gli occhiali protettivi sono consigliati per i giocatori e le persone all'interno dell'area Nerf Challenge. Usare solo i dardi NERF ufficiali.

 

COVID-19

Hasbro si riserva il diritto di modificare le date o annullare la Nerf Challenge 2022 se le condizioni di salute o la difese del governo lo richiedono.

[Leggi il Regolamento Completo]

 

CONTATTI E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Per eventuali informazioni aggiuntive, invitiamo gli interessati a contattare direttamente il punto vendita di riferimento. Lo Staff MornatiPaglia sarà felice di potervi aiutare:

Gerenzano - Via Cervinia 3, 21040 (VA) - Tel. 02 96 81 874 - gerenzano@mornatipaglia.it 
Orari di apertura:
Lun/Sab: 9:00 - 19:30
Dom: 9:30 - 13:00 / 14:00 - 19:30

Seregno - Via Briantina 73, 20831 (MB) - Tel. 0362 314 062 - seregno@mornatipaglia.it 
Orari di apertura:
Lun/Sab: 9:00 - 20:00
Dom: 9:30 - 19:30

Articolo precedente 90 anni di gioco con LEGO! Condividi le tue creazioni e vinci!
Prossimo articolo LEGO City Space - Vinci un viaggio in Florida al Kennedy Space Center!