Vai al contenuto
Scopri le recensioni dei nostri clienti, clicca QUI
Scopri le recensioni dei nostri clienti, clicca QUI
LEGO VIDIYO: video musicali e creatività – il vero protagonista sei tu! Dirigi il tuo Video!

LEGO VIDIYO: video musicali e creatività – il vero protagonista sei tu! Dirigi il tuo Video!

LEGO lancia una nuova, divertente e innovativa esperienza di video making musicale! In collaborazione con Universal Music Group, ancora una volta, stupisce in originalità e creatività i fan di tutto il mondo con la passione per la musica!

L’azienda ha scelto di sviluppare un’idea di gioco moderno e digitale, senza rinunciare alla combinazione divertimento-creatività-sicurezza.

LEGO VIDIYO permette ai bambini di sognare in grande!!!

 

COS'È LEGO VIDIYO E COME FUNZIONA

LEGO VIDIYO permette di diventare i veri protagonisti di video musicali attraverso un’esperienza di realtà aumentata. Crea la tua band musicale, il tuo stile, i nomi dei componenti, disegna la cover del tuo primo album, dirigi il tuo video, esprimiti con la musica!!!

Una combinazione di elementi classici LEGO System e la migliore tecnologia AR. Il suo utilizzo è davvero semplice! Basta scaricare l’APP dedicata per iniziare a divertirsi! Avvia la scansione e porta personaggi, BeatBox e BeatBits nella tua realtà.

Potrai scegliere tra un’ampia selezione di brani e artisti, contemporanei e classici. Scegli gli effetti speciali BeatBits e posizionali sullo scanner. Si tratta di piccoli quadratini Lego pensati per attivare effetti digitale, musicali o video per rendere il tuo video anche più originale e personalizzato! Ma non finisce qui!

Moltissimi anche gli effetti sonori come assoli di strumenti musicali, scratch da Dj e simpatiche movenze per i tuoi personaggi!

Dove potrai far esibire la tua band? Il palco lo scegli tu! Trova l’ambientazione perfetta e falle prendere vita! La tua cameretta, una location esterna, insomma ogni luogo prende vita! Basta scannerizzarlo!

Quando il tuo video è pronto potrai condividerlo sul Feed della tua App e condividere la tua creatività da video maker!!!!

Scegli i tuoi personaggi preferiti!

 

Il PLUS LEGO: LA SICUREZZA

L’esperienza LEGO VIDIYO richiede il consenso da parte del genitore, ne garantisce l’anonimato e attua un controllo sui contenuti caricati nel feed dell’App. I bambini potranno divertirsi in totale libertà, evitando ogni tipo di preoccupazione ai genitori.

 

GUARDA IL VIDEO - SCOPRI LA LINEA VIDIYO!

 SCARICA L'APP, CLICCA QUI!

 

PERCHÈ LO CONSIGLIAMO?

Troviamo davvero stimolante la visione di partenza, come indicato da Julia Goldin, Chief Marketing Officier del Gruppo LEGO “vogliamo nutrire l’immaginazione delle nuove generazioni di creativi, fornendo una nuova tela su cui i giovani possano esprimersi […] I bambini amano sperimentare e Lego Vidiyo aiuta i giovani con la passione per la musica a scatenare la propria creatività”

LA MUSICA COME METODO DI ESPRESSIONE ED ISTRUZIONE

La musica non è solo un gioco o una passione, ma un vero e proprio strumento educativo ed istruttivo. La sonorità è fondamentale nella vita dei bambini.

La musica è condivisione e connessione tra coetanei e sentirsi partecipi di un progetto creativo, aumenta l’autostima, la capacità di problem-solving e la sicurezza in se stessi.

E perché no, potrebbe essere un ottimo modo per divertirsi con tutta la famiglia e passare del tempo di qualità con i propri figli divertendosi!

 

Non vediamo l’ora di scoprire cosa si inventeranno i futuri piccoli video maker di tutto il mondo!!! 

Pronti al divertimento?

Trova il tuo Lego Vidiyo preferito!

 

Articolo precedente MP Card: scopri tutti i vantaggi della Tessera MornatiPaglia!!!
Prossimo articolo Consigli per una casa sicura e a prova di bambino