Vai al contenuto
Scopri le recensioni dei nostri clienti, clicca QUI
Scopri le recensioni dei nostri clienti, clicca QUI
Green Natural: prodotti bio per la tua casa e la tua bellezza

Green Natural: prodotti bio per la tua casa e la tua bellezza

Per coltivare serenità, bisogna seminare gentilezza.

Green Natural è un’azienda italiana eco-friendly che si occupa di prodotti per la cura della persona e dell’igiene della casa. Si tratta di prodotti ecologici, biologici, ma soprattutto sicuri ed efficaci. La filosofia dell’azienda si basa sui piccoli gesti, o meglio, sull’idea che dalle piccole scelte e dalle piccole attenzioni che ognuno di noi compie ogni giorno, si possano ottenere grandi risultati. I valori Green Natural sono rappresentati dalla salvaguardia dell’ambiente e dalla tutela della salute del consumatore. L’obiettivo? Sensibilizzare le generazioni di oggi per lasciare un mondo più sano e pulito a quelle future. 

La gamma dei prodotti disponibili sono realizzati tutti con prodotti biologici di origine naturale. Senza parabeni, Sles e Sls, sono biodegradabili e non testati sugli animali. Scopriamo il catalogo disponibile. Per quanto riguarda l’igiene della casa la scelta è davvero valida e ampia. Per il vostro bucato consigliamo il Multiuso Eco Bio, smacchiante e igienizzante da utilizzare prima del lavaggio. L’eco-detergente invece è l’ideale per il bucato a mano e in lavatrice. Dalla formula ecologica permette di lavare rispettando l’epidermide e l’ambiente. È possibile utilizzarlo sia per i capi bianchi che colorati. Rendete i vostri capi super soffici con l’eco-ammorbidente con olio essenziale di lavanda o al profumo di rosa rossa, entrambi ricchi di materie prime vegetali e rinnovabili. 

 

Ottime soluzioni anche per le vostre stoviglie: Piatti e stoviglie super-concentrato rende le stoviglie come nuove grazie al suo potere sgrassante. Molto amate le pastiglie per la lavastoviglie. Non dimenticatevi del vostro armadio! Nel cambio stagione date nuova vita al vostro guardaroba con il profumatore Green Natural alla lavanda, per armadi, cassetti e piccoli ambienti. Se cerchi dei consigli per il cambio stagione non perderti i nostri consigli sul #Cambioarmadio - leggi l'articolo!

La linea Green Natural per la cura della persona si basa su una cosmesi naturale e responsabile. Gli ideatori confermano che questi prodotti contribuiscono a migliorare la bellezza di pelle e capelli, ma le basi vanno poste in un’alimentazione corretta (leggi la nostra intervista alla Biologa Nutrizionista Ghisleni). Tra i prodotti del corpo non mancano profumazioni dedicate a Scrub, bagnodoccia, creme Spray per il corpo, Shampoo e balsamo.  È inoltre disponibile un’ampia linea dedicata al periodo estivo, per proteggersi dal sole, senza rinunciare all’abbronzatura. 

  

 

Nei nostri punti vendita trovi moltissimi prodotti di questo Brand. Ecco perché li abbiamo scelti e perché li consigliamo. Green Natural garantisce prodotti certificati o certificabili secondo i più alti standard europei, attraverso una continua ricerca di nuove soluzioni ecocompatibili. Le formulazioni sono pensate per la famiglia e per la vostra salute. I prodotti sono delicati sulla pelle di grandi e piccoli. Le materie prima inoltre, derivano da fonti rinnovabili vegetali e, quando possibile, da Agricoltura Biologica e/o sostenibile. (fonte: www.gnatural.it). 

 

Articolo precedente Giocare con la sabbia: tutti i benefici per i più piccoli!