Vai al contenuto
Scopri le recensioni dei nostri clienti, clicca QUI
Scopri le recensioni dei nostri clienti, clicca QUI
LEGO Minecraft: Pensa fuori dai Blocchi!

LEGO Minecraft: Pensa fuori dai Blocchi!

Dal celebre videogioco e in occasione della prossima Games Week, scopriamo insieme la linea LEGO dedicata a Minecraft, preparati al divertimento con un numero infinito di combinazioni e mattoncini!

Un mondo gigante da esplorare e costruire, fatto di blocchi cubici da utilizzare e posizionare a vostro piacimento.

L’ampio assortimento di set LEGO® Minecraft® copre una vasta gamma di scenari, progettati per offrire benefici di sviluppo duraturi: abilità motorie mentre i bambini costruiscono e giocano, abilità cognitive mentre pianificano e risolvono problemi, consapevolezza sociale ed emotiva durante il gioco di ruolo con i tanti personaggi e creatività mentre costruiscono mondi Minecraft sconfinati come la loro immaginazione. (Fonte: LEGO.com)

I bambini adoreranno il tipico umorismo di Minecraft e le caratteristiche di design, come nei nostri nuovi edifici giganti ispirati agli animali più famosi dell’universo di Minecraft!

Potrai progettare nuovi edifici o ricreare Creeeper, case sugli alberi e costruzioni infinite. Con i set LEGO® Minecraft®, minifigures, veicoli e mattoncini che rappresentano i vari materiali il divertimento non finisce mai!

Scopri tutti i set disponibili negli store MornatiPaglia (clicca qui per trovare il punto vendita più comodo per te) o sul nostro Shop Online con consegna in tutta Italia! (scopri di più, qui!)

 

 

 

Articolo precedente L.O.L. Surprise e Rainbow High sfilano alla Milano Fashion Week!
Prossimo articolo È il momento di LEGO Peach! Preordina il tuo Starter Pack e scopri il tuo omaggio!