Vai al contenuto
Scopri le recensioni dei nostri clienti, clicca QUI
Scopri le recensioni dei nostri clienti, clicca QUI
L.O.L. Surprise e Rainbow High sfilano alla Milano Fashion Week!

L.O.L. Surprise e Rainbow High sfilano alla Milano Fashion Week!

Nella settimana della moda di Milano, andrà in scena, nella giornata di venerdì 23 settembre, l'attesissima sfilata ispirata alle L.O.L. Surprise e alle iconiche Rainbow High!

I due giovani stilisti, Francesca Cottone e Mattia Piazza, interpreteranno i vari look presso lo Spazio Antologico di Milano

Daniela Pavone, l'head marketing Emea per MGA Entertainment ha recentemente dichiarato: "Il legame tra i nostri popolari marchi di bambole e la moda è integrale, e non esiste luogo o momento migliore della Fashion Week, in una delle più grandi capitali mondiali della moda, per portare in passerella i nostri amati personaggi. Le bambole sono sempre state la quintessenza della cultura fashion, e siamo orgogliosi dei nostri marchi che continuano a riflettere il mondo della moda".

 

Clicca qui per seguire l'evento, oggi 23 settembre!

oppure seguilo tramite Social utilizzando l'hashtag #LOLxRHxMFW

 

Le Rainbow High sono amate dagli appassionati di moda grazie a i dettagliatissimi abiti ispirati alle tendenze più attuali. Trendy, inclusive, creative. Le L.O.L. Surprise, dall'originale e distintivo packaging, audaci e ricche di sorprese unboxing.

                 

Trova qui il tuo punta vendita MornatiPaglia di riferimento

oppure visita il nostro Shop Online!

 

Articolo precedente Elf on the Shelf: magia, storia, tradizione
Prossimo articolo LEGO Minecraft: Pensa fuori dai Blocchi!