Vai al contenuto
Scopri le recensioni dei nostri clienti, clicca QUI
Scopri le recensioni dei nostri clienti, clicca QUI
Piscine gonfiabili: quali scegliere?

Piscine gonfiabili: quali scegliere?

Sta arrivando l'estate! La stagione delle vacanze, del divertimento e del relax che porta con sé anche il caldo! Come resistere? Cibi freschi, bibite, gelati, aria fresca e, senza dubbio, mare e piscina! Non tutti hanno la fortuna di vivere vicino alla spiaggia o di avere una vera piscina in giardino. Una buona soluzione è sicuramente quella delle piscine gonfiabili. Possono essere posizionate e preparate con facilità, non richiedono spazi eccessivi e sono nettamente più economiche sia nell’acquisto che nella manutenzione.

Ne esistono di svariate tipologie, misure, prezzi e per tutti i gusti. Uno dei principali fattori da tenere in considerazione è sicuramente l’età. Che si tratti di neonati, bambini, o famiglie, la soluzione che fa per voi esiste! Vediamo qualche modello nel dettaglio.

 

 

 (INTEX Piscina Baby Lumaca - I57124, scopri di più)

Partiamo dai più piccoli con modelli che offrono la possibilità di rinfrescarsi con una quantità minima d’acqua e soprattutto, senza rischi, ovviamente sempre con l’attenzione di un adulto presente. Tra le soluzioni più simpatiche troviamo il Baby Funghetto o la Baby Lumaca Intex. Colorate, divertenti e con un parasole utilissimo per non ricevere i raggi diretti sulla pelle dei vostri piccolini. Facilissime da posizionare, anche in giardinetti molto piccoli, su terrazze e balconcini

 

Un altro modello, molto semplice e dalla forma classica, destinato ad una fascia leggermente più grande, è quello della piscine gioco dotate di palline colorare o altri accessori! Un design dunque semplice ma colorato e allegro!

 

Se invece abbiamo più spazio a disposizione e pensiamo ad una piscina utile per bambini più grandi o per tutta la famiglia, possiamo optare per strutture più voluminose di maggiore capacità. Divertimento assicurato per tutta la famiglia, con la possibilità di contenere 3-4 persone (2 bambini e 2 adulti).

Infine, per un gioco davvero completo, consigliamo dei veri e propri PlayCenter Gonfiabili che includono funzioni aggiuntive come componenti gonfiabili, getti d’acqua e vari elementi di gioco. Solitamente adatte dai 3 anni, queste piscine rappresentano un vero e proprio parco giochi in miniatura, un’ottima alternativa per il divertimento dei bimbi! 

 

(INTEX Piscina Spruzzo Balena - I57440 - clicca qui)

Queste sono solo alcune indicazioni per aiutarvi nella scelta della vostra piscina gonfiabile! Nei nostri store potrete trovare moltissimi modelli sia di piscine che di accessori gonfiabili. I prodotti sono tutti progettati per i bambini e rispettano gli standard di sicurezza. Ricordiamo che è sempre necessaria la supervisione di un adulto.

 

Vi aspettiamo in negozio! Trova il più vicino a te! 

Articolo precedente Tierra: la collezione Guzzini che preserva l’ambiente e crea bellezza.
Prossimo articolo MP Card: scopri tutti i vantaggi della Tessera MornatiPaglia!!!