Vai al contenuto
Scopri le recensioni dei nostri clienti, clicca QUI
Scopri le recensioni dei nostri clienti, clicca QUI
Smartrike Touch Steering: passeggino, triciclo e giocattolo!

Smartrike Touch Steering: passeggino, triciclo e giocattolo!

Smartrike è molto più divertente di un passeggino! Ogni 16 secondi un triciclo Smartrike viene acquistato nel mondo per la gioia di un fortunato bambino!   

Il marchio è un leader nel mercato dei tricicli per bambini. Grazie al suo design e alla sua continua evoluzione. Lo dimostra il fatto che, circa dieci anni fa, l’azienda ha intrapreso un progetto, rivoluzionario per il mercato e per come è sempre stato percepito il triciclo. Nasce lo Smartrike.  

Dall’intuizione al brevetto innovativo e altamente tecnologico in grado di incontrare le esigenze di tutti. Un maggior confort per gli adulti e l'utilità in ogni fase della crescita dei più piccoli. Stiamo parlando di un passeggino, triciclo e giocattolo all-in-one. Semplice e intuitivo grazie alla tecnologia Touch Steering.

 

 

Dai 30 ai 36 mesi infatti l’ideale è la modalità child control: manubrio e frizione si rimuovono in un click e, grazie al sistema di ruote girevoli a 360° brevettato da smarTrike® e alla tecnologia Touch Steering, il triciclo diventa completamente indipendente. 

Questo meccanismo permette infatti di manovrare il triciclo in maniera rapida, intuitiva e per nulla stancante. Sono stati inoltre introdotti i nuovi ammortizzatori sulle ruote in gomma che, insieme alle sospensioni builtFin, garantiscono un percorso stabile su strade o al parco.   Da non sottovalutare inoltre la possibilità di far giocare liberamente i bambini con il manubrio, senza che questo influisca sulla direzione del triciclo, che rimane sempre sotto il controllo del genitore.   Con il leggero Touch dunque si manovra il triciclo come un passeggino e, con il pulsante sul parafango, si cambia il controllo genitori sui bambini come Controllo unico Navigator.  

 

 

Dalla presentazione aziendale: “Rapido e veloce da montare, passa dalla modalità passeggino alla modalità triciclo seguendo lo sviluppo del bambino. SmarTrike® è utile ai bambini perché stimola tutti i sensi, permettendo loro di sperimentare la gioia della vita all'aria aperta, esplorando il mondo, sviluppando nuove competenze, arricchendo le loro capacità motorie. Progettato per il massimo comfort sia per i genitori che per i bambini, smarTrike® cresce con lui, seguendo le varie fasi del suo sviluppo, da 10 a 36 mesi.”

 

Premi - Smartrike ha ricevuto importanti riconoscimenti, tra cui: “Toy Innovation” ( categoria “Sport e Divertimento”), Norimberga 2009, “Toy Award 2011” (categoria neonate e bambino) Candidato finale, “Plus X Awards”, “Mom's Choice Awards”, e finalista al “Mother and Baby awards” .  

SmarTrike® sviluppa prodotti intelligenti ed innovativi che contribuiscono attivamente allo sviluppo motorio del tuo bambino, fin dalla tenera età, permettendogli di divertirsi allo stesso tempo! I tricicli Smartrike offrono tutta la sicurezza e la comodità necessarie per stimolare le capacità di apprendimento del bambino. Favoriscono il suo coordinamento, incoraggiano la sua indipendenza e soddisfano la sua voglia di scoprire ogni giorni cose nuove nel modo più divertente! 

Negli store Mornati Paglia, sono disponibili diversi modelli Smartrike, pronti a soddisfare le esigenze di ogni genitore e bambino. Vi aspettiamo nei nostri negozi per ricevere maggiori informazioni!  

 

 

Articolo precedente Lego Dots: una tela colorata, creatività e personalizzazione!!!
Prossimo articolo Faber-Castell – Children of the World: 6 nuove sfumature per tutti i colori di pelle